Calciomercato Cagliari: le ultime sulle possibili entrate e uscite in casa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ultimissime Cagliari

Calciomercato Cagliari: le ultime sulle possibili entrate e uscite in casa rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: le ultime notizie sulle possibili entrate e uscite in casa rossoblù. La situazione

Il Calciomercato Cagliari non dorme mai. Operazioni concluse ma anche indiscrezioni, incontri, voci, interessamenti… Di seguito tutto il calciomercato aggiornato 24 su 24 dalla redazione di  Cagliarinews24.com

Cagliari Ultimissime di Mercato – LIVE

Calciomercato Cagliari: sarebbero giunte due offerte per Nandez. LE ULTIME. Ci sono delle novità circa il calciatore uruguaiano classe 95′.

Luvumbo Sporting CP: il club portoghese piomba sull’attaccante del Cagliari. la società lusitana ha messo gli occhi sull’angolano in vista dell’estate.

Calciomercato Cagliari: l’Arabia Saudita ci prova per un rossoblù. Potrebbe essere in arrivo una proposta allettante per un calciatore della squadra di Claudio Ranieri.

Calciomercato Cagliari, si allontana Petagna? Pessimismo sul suo rinnovo. Le ultime. Cosa potrebbe succedere in futuro tra il club isolano e l’attaccante ex Milan.

Calciomercato Cagliari, UFFICIALE il prestito di Rog alla Dinamo Zagabria. La società isolana ha ufficializzato il prestito del centrocampista al club croato.

Calciomercato Cagliari, probabile ritorno in Croazia per Rog: i dettagli. La situazione del centrocampista rossoblù. Cosa potrebbe accadere.

Desogus Gubbio, è UFFICIALE il trasferimento dell’attaccante del Cagliari. Il classe 2002 dei rossoblù si trasferisce temporaneamente.

Shomurodov Salernitana, i contatti con la Roma: può lasciare il Cagliari. L’attaccante uzbeko classe 95′ potrebbe lasciare la Sardegna in anticipo.

Gaetano Cagliari, è fatta! Il centrocampista arriva in prestito fino a giugno. Il classe 2000 sarà un nuovo giocatore rossoblù con una formula temporanea.

Shomurodov Cagliari, fine dell’avventura dopo soli sei mesi? Un club spinge per averlo. L’attaccante uzbeko potrebbe già essere di ritorno alla Roma.

Yerry Mina Cagliari: domani il difensore potrebbe arrivare in Sardegna. Le ultime. Il Cagliari è vicino a chiudere l’operazione per il difensore Yerry Mina: il difensore colombiano è ancora a Firenze.

Gaetano Cagliari, il centrocampista si allontana: pressing di un club di Liga. Gaetano Cagliari, il centrocampista si allontana: pressing di un club di Liga per il giocatore del Napoli. Le ultime.

Gaetano Cagliari, l’agente conferma: «Piace ai rossoblù, oggi decideremo». Il procuratore del centrocampista partenopeo conferma l’interesse del Cagliari e annuncia che entro oggi verrà presa una decisione sulla prossima destinazione.

Barak Cagliari, si attende il si della Fiorentina: la situazione. Il club viola darebbe il via libera solo nel caso riuscisse a fare un acquisto nella zona della trequarti campo.

Mina Cagliari, può fare da chioccia ai centrali di Ranieri: la situazione. Il difensore colombiano classe 94′ può diventare un giocatore dei rossoblù.

Shomurodov Salernitana, può lasciare il Cagliari nelle prossime ore. La situazione. L’attaccante classe 95′ finora non ha convinto nella propria esperienza sarda.

Calciomercato Cagliari, quale futuro per Rog? Ipotesi di cessione all’estero: il punto. Il giocatore croato potrebbe anche essere ceduto all’estero. La situazione intorno al centrocampista.

Calciomercato Cagliari: non solo Mina, si segue anche Barak dalla Fiorentina. Il club sardo avrebbe messo gli occhi sull’ex Hellas Verona. Le ultime.

Kumbulla Cagliari, l’interesse per il centrale: ci pensa anche il Genoa. Il direttore sportivo Nereo Bonato prova il colpo dalla formazione capitolina.

Calciomercato Cagliari, la concorrenza per il difensore Pellegrino del Milan. I rossoblù pensano ad un giovane centrale dei rossoneri di Stefano Pioli.

Ferrari Cagliari: il difensore del Sassuolo torna sul taccuino di Bonato. Ferrari Cagliari, il centrale difensivo del Sassuolo torna sul taccuino del Direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato.

Ndour Cagliari, niente da fare per il centrocampista: il Psg lo cede al Braga.

Kumbulla Cagliari, il club ci prova seriamente: altre tre squadre di A sul difensore. I rossoblù fanno sul serio per il difensore, ma ci sono altre squadre del massimo campionato sul giocatore. Ecco quali.

Il Cagliari saluta Goldaniga: «Un punto di riferimento dentro e fuori dal campo» – FOTO. La società rossoblù ha salutato e ringraziato pubblicamente il difensore, accasatosi al Como.

Cagliari, la prima scelta: continuano i tentativi per Adopo dell’Atalanta. I rossoblù insistono per il giocatore della squadra di Gssperini.

Calciomercato Cagliari, il presidente Giulini vuole innanzitutto una mezzala. Il punto. Il patron dei rossoblù valuta questa come la vera prorità per gennaio.

Kumbulla Cagliari, il difensore può essere un’opportunità last minute: la possibile formula. Le ultime sul calciomercato del Cagliari: gli isolani potrebbero puntare il difensore della Roma, Marash Kumbulla.

Goldaniga ai saluti, il messaggio di Aresti: «In bocca al lupo Edo» – FOTO. Goldaniga ai saluti, il messaggio di Aresti: «In bocca al lupo Edo» Il saluto social al difensore del Cagliari.

Calciomercato Cagliari, Adopo potrebbe sbarcare in Sardegna con la formula del prestito: l’ok arriverebbe in un caso

Idrissa Toure’ è un obiettivo del Cagliari in questo calciomercato: manca ancora l’okay del Pisa alla sua partenza

Cistana Cagliari, rossoblù alla finestra per il difensore: c’è anche un club di Serie B. Il Cagliari resta alla finestra, in questo calciomercato di gennaio, e monitora la situazione relativa al difensore Cistana. 

Calciomercato Cagliari: Interessamento del Cagliari per Cher Ndour del Pari Saint Germain .

Calciomercato Cagliari: Pereiro è un nuovo giocatore della Ternana Il comunicato UFFICIALE.

Calciomercato Cagliari, ipotesi prestito per Desogus i dettagli sulla situazione dell’attaccante rossoblu.

Calciomercato Cagliari: Capradossi ai saluti: trovato accordo per risoluzione contratto. Elio Capradossi e il Cagliari Calcio avrebbero trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. Il difensore ai saluti. 

Tourè Cagliari, il giocatore del Pisa piace ai sardi. Il punto. Tourè Cagliari, il giocatore tedesco di proprietà del Pisa piace ai sardi di mister Claudio Ranieri. Il punto. 

Calciomercato Cagliari: quale futuro per Makoumbou? Le parole del rossoblù. Il Cagliari guarda alla Serie A, ma anche al calciomercato: ecco le parole di Antoine Makoumbou sul suo futuro. 

Verde Cagliari, pista raffreddata: la priorità dei rossoblù è un centrocampista. Il Cagliari cerca nuovi innesti da aggiungere alla rosa di Claudio Ranieri: Daniele Verde è una pista fredda adesso.

Cagliari, Obert ai saluti? Il difensore potrebbe partire. Cagliari, Obert ai saluti? Il difensore potrebbe partire. Le ultime sulla situazione del giocatore slovacco. 

Linetty Cagliari, il centrocampista può tornare da Ranieri: i dettagli. Linetty Cagliari, il centrocampista può tornare da Ranieri: i dettagli sulla situazione di mercato legata al giocatore. 

Calciomercato Cagliari, futuro incerto per Lapadula? . Quale futuro per l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula?

Defrel Cagliari, resta l’interesse per l’attaccante: occhio alla concorrenza. Gli aggiornamenti. Il Cagliari potrebbe acquistare un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa di Ranieri? Le ultime su Defrel. 

Pereiro Ternana, segnali di disgelo? Le ultime sulla trattativa con il Cagliari.

Calciomercato Cagliari: un club di Serie A interessato a Shomurodov. ULTIME.

Calciomercato Cagliari: Elio Capradossi, Jacopo Desogus e Gaston Pereiro i tre giocatori restano in uscita: il punto.

Calciomercato Cagliari, riprendono i contatti per il difensore Andrea Cistana del Brescia , fumata bianca a breve?

Nzola Cagliari, l’attaccante della Fiorentina sul taccuino: la situazione sul suo futuro.

Travaglini Taranto, è UFFICIALE il trasferimento del terzino di proprietà del Cagliari fino al termine della stagione. 

Nandez Cagliari: Il giocatore sardo si toglie dal mercato: «Lotterò per il Cagliari fino alla fine, mi sento sardo». Le dichiarazioni di Nahitan Nandez dai suoi profili social ufficiali.

Luvumbo Napoli, la richiesta del Cagliari per il rossoblù: partenza improbabile a gennaio.

Calciomercato Cagliari: Capradossi verso la cessione: una squadra di Serie B interessata. Il difensore del Cagliari, Elio Capradossi, potrebbe lasciare la Sardegna e la Serie A: una squadra di B interessata. 

Defrel Cagliari, ecco perché il giocatore può partire: altre due squadre di Serie A su di lui. L’attaccante del Sassuolo, Gregoire Defrel, potrebbe partire in questo calciomercato: occhi del Cagliari e non solo. 

Bonifazi Cagliari, si allungano le pretendenti: obiettivo di una rivale per la salvezza. Si allunga la lista delle pretendenti per il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi, obiettivo per la difesa del Cagliari. 

Calciomercato Cagliari: concorrenza di una squadra di Serie A per Amian? Le ultime. Calciomercato Cagliari, il club isolano è interessato a Kelvin Amian ma spunta la concorrenza di un club di Serie A.

Calciomercato Cagliari, l’attaccante Gregoire Defrel interessa al Cagliari. Il calciatore della formazione di Alessio Dionisi potrebbe fare comodo ai rossoblù.

Amian Cagliari, arrivano conferme sull’esterno dello Spezia. Il club isolano starebbe valutando il laterale francese classe 98′, è funzionale per il gioco di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.