Calciomercato Cagliari, quale futuro per Makoumbou? Le parole del rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quale futuro per Makoumbou? Le parole del rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari guarda alla Serie A, ma anche al calciomercato: ecco le parole di Antoine Makoumbou sul suo futuro

Pensieri al campionato e al futuro. Nella giornata odierna, le colonne del Corriere dello Sport hanno pubblicato un’intervista al centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou. Il giocatore franco congolese, classe 1998, si è concesso ai microfoni del quotidiano italiano. Tra le varie domande fatte, una riguarda il futuro di Makoumbou. Ecco, di seguito, uno stralcio delle dichiarazioni del centrocampista di Claudio Ranieri sul suo futuro.

«Non so ancora cosa accadrà perché questo nessuno lo può sapere. Ma so per certo che farò del mio meglio per ottenere il massimo dalle mie capacità. Devo ancora lavorare e crescere tanto. Uomo mercato? Al massimo mi sento un giocatore importante perché è il mister che mi da questo valore e mi ha permesso di cambiare il mio status dallo scorso anno a questo. Per quanto riguarda il mercato, io ho ancora un contratto con il Cagliari e in Sardegna sto bene per la gente e per il clima. Mi piace tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.