Calciomercato Cagliari: sarebbero giunte due offerte per Nandez. LE ULTIME - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: sarebbero giunte due offerte per Nandez. LE ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: sarebbero giunte due offerte di ingaggio per Nahitan Nandez in scadenza di contratto

Il contratto di Nahitan Nandez con il Cagliari andrà in scadenza a giugno 2024 e, al momento, non si registrano passi avanti per il suo rinnovo. Ragion per cui il centrocampista uruguaiano è un pezzo pregiato del mercato in vista della prossima finestra estiva e potrebbe essere ingaggiato a costo zero.

Stando a quanto riportato dal media argentino Olè sarebbe giunta a Nandez un’offerta dall’Arabia Saudita, più precisamente dall’Al-Ittihad del tecnico Marcelo Gallardo con una proposta di tre anni. Sempre dall’Arabia Saudita si sarebbe mosso anche l’Al Qadisiya con una proposta importante per l’uruguaiano. In Italia invece, sullo sfondo, resta sempre vigile l’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.