Amian Cagliari, arrivano conferme sull'esterno dello Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amian Cagliari, arrivano conferme sull’esterno dello Spezia

Pubblicato

su

Amian Cagliari, arrivano conferme circa un presunto interesse dei rossoblù per l’esterno di proprietà dello Spezia

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato circa un presunto obiettivo del Cagliari per la finestra invernale di calciomercato, la quale si è aperta ufficialmente oggi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come sarebbero arrivate delle conferme circa il giocatore di proprietà dello Spezia Kelvin Amian. Il classe 98′ francese è un laterale destro, capace di giocare tanto da terzino quanto da esterno a tutta fascia, utile per l’idea di Ranieri di avere giocatori che sappiano interpretare più ruoli e/o funzioni.

La rosea quest’oggi parla di un pressing sul giocatore arrivato in Liguria nell’estate del 2021, il quale ha nel proprio curriculum un trascorso tra tutte le selezioni giovanili della Nazionale francese a partire dall’U17. Vi riporteremo ogni aggiornamento qualora si dovessero registrare dei passi in avanti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.