Bonifazi Cagliari, si allungano le pretendenti: obiettivo di una rivale per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonifazi Cagliari, si allungano le pretendenti: obiettivo di una rivale per la salvezza

Pubblicato

su

Si allunga la lista delle pretendenti per il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi, obiettivo per la difesa del Cagliari

Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo difensore da regalare alla rosa di Claudio Ranieri. Il club isolano cerca nuovi profili per la difesa in questa sessione del calciomercato di riparazione. Uno dei nomi vociferati da diverse settimane è quello di Kevin Bonifazi. La formazione sarda resta interessata al classe 1996, probabile partente dalla squadra di Thiago Motta. La concorrenza, tuttavia, non manca: Torino, Sassuolo e Salernitana sono solo tre delle pretendenti a Bonifazi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, un’altra aspirante alla salvezza avrebbe messo nel mirino il giocatore. Si tratta del Lecce, prossimo avversario in Serie A proprio del Cagliari. Bonifazi sarebbe diventato l’obiettivo del club pugliese che, come gli isolani, cercano rinforzi e nuova linfa nel reparto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.