Calciomercato Cagliari, la volontà del presidente Giulini. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la volontà del presidente Giulini. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, questa è la volontà principale in sede di trattative del presidente rossoblù Tommaso Giulini. Il punto

Mancano ancora 5 giorni alla fine della finestra invernale di trattative nella quale può operare il direttore sportivo Nereo Bonato. Nonostante ciò il calciomercato in entrata del Cagliari non accenna a manifestarsi, il tutto anche se le lacune della rosa di Claudio Ranieri sono evidenti a chiunque. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che la volontà principale del presidente rossoblù Tommaso Giulini è quella di comprare una mezzala. Dopo l’infortunio – da valutare – del centrocampista Ibrahim Sulemana è lampante la mancanza puramente aritmetica di un giocatore in questo reparto. Per questo motivo il n°1 del board rossoblù ritiene questa la priorità per puntare con convinzione alla salvezza!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.