Ultimissime Cagliari: tutte le news di giornata sui rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ultimissime Cagliari

Ultimissime Cagliari: tutte le news di giornata sui rossoblù

Pubblicato

su

Ultimissime Cagliari: tutte le news di giornata sui rossoblù. Il riassunto odierno di quanto concerne il mondo Cagliari

Tutte le news di giornata sul Cagliari, riassunto generale di quanto concerne il mondo rossoblù.


MERCOLEDI’ 27 MARZO

22:00 – Cagliari, domani gli allenamenti riprenderanno al mattino. I rossoblù si ritroveranno domani al CRAI Sport Center per proseguire la settimana di lavoro.

22:00 – Matteo Prati: «Un’emozione unica tornare a Ferrara. Peccato…». Il commento del giocatore rossoblù dopo l’impegno con la Nazionale U21.

18:00 – Diffidati Cagliari: tutti i giocatori ad un giallo dalla squalifica. Vi riportiamo la lista dei giocatori che rischiano di saltare la prossi ma partita.

18:00 – Cagliari, “Bimbi in campo”: l’iniziativa del club sardo. Vi riportiamo tutti i dettagli a disposizione circa la suddetta iniziativa dei rossoblù.

14:00 – Arbitro Cagliari Verona: designato il fischietto del match. Questa è la squadra arbitrale scelta per la gara della 30a giornata del campionato di Serie A.

14:00 – Cagliari, conto alla rovescia per il rientro fra i convocati di Luvumbo: cosa filtra. Vi riportiamo le ultime sull’attaccante angolano di Claudo Ranieri.

10:00 – Pusceddu su Cagliari-Verona: «Match importante ma non fondamentale, io tifo…». Le parole dell’ex giocatore di Cagliari ed Hellas Verona, Vittorio Pusceddu, in occasione dello scontro salvezza.

10:00 – Infortunio Shomurodov, allarme in vista del Verona? Quando verrà valutato dallo staff medico. Preoccupano le condizioni di Eldor Shomurodov in vista del match di Serie A fra Cagliari e Verona? Le ultime.

MARTEDI’ 26 MARZO

22:00 – Nazionali Cagliari: 90′ minuti per Obert nel pari tra Norvegia e Slovacchia. Il giovane difensore è stato impiegato 90 minuti dal proprio commissario tecnico.

22:00 – Allenamento Cagliari, buone notizie per Ranieri: Gaetano e Luvumbo recuperati. Il tecnico Ranieri recupera due giocatori fondamentali in vista del gran finale di campionato.

13:00 – Amarcord, 26 marzo 2019: Pavoletti in gol all’esordio con la Nazionale italiana. Il capitano rossoblù a segno con la maglia azzurra.

12:00 – Altare si racconta: «Vi svelo perché ho deciso di andare al Venezia. Il Cagliari…». Il centrale difensivo parla di passato, futuro ma soprattutto il presente in laguna. LE PAROLE

10:00 – Cagliari, conto alla rovescia per il rientro di Yerry Mina in vista del Verona? Le ultime. Le ultime sulle condizioni di Yerry Mina in vista dell’importantissima partita di Serie A fra Cagliari ed Hellas Verona.

09:00 – Cagliari, come procede il recupero di Gaetano: l’obiettivo di Ranieri per il Verona. Come procede il recupero di Gianluca Gaetano del Cagliari? Le ultime dal Crai Sport Center in vista del Verona.

LUNEDI’ 25 MARZO

22:00 – Cagliari, Dossena e Luvumbo ancora i migliori suggeritori tra i rossoblù. Il dato sulla classifica assist rossoblù dopo 29 giornate.

22:00 – Cagliari, i più “cattivi” dell’organico rossoblù: il dato sulle sanzioni ricevute. Il dato sui giocatori ammoniti ed espulsi tra le truppe di Claudio Ranieri.

18:00 – Cagliari, annunciata la partnership del club con CharityStars: i dettagli. Il Cagliari annuncia la collaborazione e partnership con CharityStars: ecco, di seguito, i dettagli ed il comunicato.

18:00 – Cagliari, tutti i risultati nel weekend del settore giovanile rossoblù: nessuna sconfitta. Si è concluso il weekend del settore giovanile del Cagliari: ecco tutti i risultati raggiunti dai giovani rossoblù.

14:00- Calciomercato Cagliari, occhi su Luvumbo: una big di Serie A non molla l’attaccante, obiettivo concreto per il mercato

10:00 – Cagliari Verona, Mina punta ad esserci: l’aggiornamento sul difensore colombiano. Vi riportiamo le condizioni del difensore classe 94′ ex Barcellona.

10:00 – Allenamento Cagliari, ultimo giorno di riposo: domani si torna al CRAI Sport Center.Il programma dei giocatori rossoblù di mister Claudio Ranieri.

DOMENICA 24 MARZO

22:00 – Cagliari, la top 5 dei rossoblù più sanzionati: tutti i numeri. La classifica parziale dei calciatori con più cartellini rimediati fino a questo punto della stagione.

22:00 – Cagliari, il salvataggio incredibile di Obert con la Slovacchia – VIDEO. La grandiosa chiusura del giovane difensore della formazione sarda.

14:00 – Cagliari, Ranieri quando riavrà i suoi attaccanti in Nazionale? Le ultime. La data del possibile rientro alla base dei giocatori del tecnico capitolino.

14:00 – Cagliari, ripresa degli allenamenti senza undici giocatori al Crai Sport Center? La situazione. Il punto in vista della seduta di martedì dei rossoblù.

10:00 – Cagliari, Ranieri rispolvera un giocatore? Possibile maglia da titolare contro il Verona. Claudio Ranieri potrebbe tornare a puntare su un rossoblù in vista della sfida fra il Cagliari e il Verona alla Domus?

10:00 – Acquafresca: «Il Cagliari altalenante me l’aspettavo, futuro in rossoblù? Con Giulini non…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca: ecco uno stralcio delle sue parole sui rossoblù.

SABATO 23 MARZO

10:00 – Cagliari infortuni: progressi per Mina, Luvumbo e Gaetano. Ranieri spera di averli dopo la sosta. Il tecnico rossoblù vuole recuperare i pezzi da novanta.

10:00 – Viola: «Cagliari mi lascerà esperienze ed emozioni indimenticabili. Rinnovo? Prima…». Alcuni estratti dall’intervista del trequartista rossoblù.

VENERDI’ 22 MARZO

22:00 – Cagliari Verona, attacco a confronto: il dato premia i rossoblù. Il dato sui gol fatti in 29 giornate da la meglio alle truppe di Claudio Ranieri.

22:00 – Cagliari Verona, il dato sulle rispettive difese: peggio i rossoblù. I rossoblù hanno subito 11 gol in più rispetto alla retroguardia gialloblù.

14:00 – Giulini sull’evento a Monte Claro: «Contro ogni forma di razzismo» – FOTO. Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cagliari.

14:00 – Infortunio Gaetano, le ultime in vista dell’Hellas Verona. Vi aggiorniamo circa le condizioni del classe 2000 verso la prima partita dopo la sosta.

10:00- Giulini: «Siamo sulla strada giusta per la salvezza, vogliamo un altro miracolo come a Bari» Le parole del presidente

10:00- Cagliari, Wieteska acciaccato dopo l’amichevole: le ultime sulle condizioni del difensore rossoblù, che ha lasciato il campo contro il Selargius

GIOVEDI’ 21 MARZO

22:00 – Cagliari Verona, Viola torna titolare? L’ipotesi per Ranieri. Il trequartista garantisce fantasia, assist vincenti, imprevedibilità e personalità in fase offensiva.

22:00 – Cagliari Verona, bilancio negativo per Lapadula contro gli scaligeri: il dato. Il bilancio tra l’attaccante rossoblù e la selezione veneta.

14:00 – Prati: «Cagliari? Siamo una squadra unita e che si vuole salvare». Le dichiarazioni del centrocampistan centrale classe 2003 della formazione sarda.

14:00 – Cagliari, un rossoblù nella top 5 per km percorsi della 29a giornata di Serie A. Un giocatore di Claudio Ranieri tra i maggiori corridori dell’ultimo turno di campionato.

10:00 – Cagliari, tiene banco il rinnovo di Pavoletti: possibile futuro in dirigenza? Le ultime. Le ultime sul rinnovo di Leonardo Pavoletti: ecco la situazione relativa al capitano del Cagliari, attualmente infortunato.

10:00 – Cagliari, le ultime sulle condizioni di Gaetano: c’è una certezza per Ranieri. La certezza per mister Claudio Ranieri sulle condizioni di Gianluca Gaetano: le condizioni del giocatore del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.