Calciomercato
Futuro Dossena, spunta una possibilità per il difensore del Cagliari
Futuro Dossena, spunta una possibilità per il difensore centrale classe 98′ del Cagliari di mister Claudio Ranieri: le novità
Tiene banco il futuro di uno dei giocatori più amati dai tifosi sardi, ovvero il centrale di difesa classe 98′ Alberto Dossena. Arrivato in Sardegna in sordina, dopo tanta panchina sotto la guida di Fabio Liverani con Claudio Ranieri ha preso in mano una difesa priva leader. Oggi il quotidiano L’Unione Sarda ha riportato che ci sarebbe una possibilità per il difensore del Cagliari.
A quanto emerge i sardi potrebbero anche pensare di aprire ad una sua cessione qualora a fine stagione arrivasse la conferma per il suo collega di reparto Yerry Mina. In tal caso potrebbero essere rivolte le orecchie verso gli interessi di alcune squadre del campionato di Serie A. In pole vi sarebbe il Bologna di Thiago Motta, il quale deve allestire la rosa per la prossima stagione in Champions League. A seguire poi vi sarebbe la società che l’ha forgiato, quell’Atalanta la quale lo avrebbe sondato. A fine stagione vi aggiorneremo circa quello che potrebbe essere il futuro di Dossena, un giocatore che in meno di un anno è entrato nel cuore dei sardi!