Mina Cagliari, può fare da chioccia ai centrali di Ranieri: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mina Cagliari, può fare da chioccia ai centrali di Ranieri: la situazione

Pubblicato

su

Mina Cagliari, il difensore colombiano ex Barcellona può fare da chioccia ai centrali di mister Claudio Ranieri: la situazione

Dopo un primo affondo nel calciomercato estivo torna di moda il nome del centrale Yerry Mina per il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Il classe 94′ potrebbe rappresentare il rinforzo d’esperienza che finora è mancato alla formazione sarda. Il difensore colombiano può fare da chioccia ai centrali del tecnico romano, i quali potrebbero affidarsi all’esperienza dell’ex giocatore di Barcellona ed Everton. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport comunica – dopo quello che vi abbiamo riportato – che i contatti avuti nella giornata di ieri con il suo entourage potrebbero sfociare nella chiusura dell’operazione. Il centrale della Nazionale della Colombia (43 presenze e 7 gol) in Sardegna troverebbe il minutaggio che la viola di Vincenzo Italiano non gli ha potuto garantire in stagione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.