Calciomercato Cagliari, il futuro di Oristanio: l'Inter vuole fare cassa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il futuro di Oristanio: l’Inter vuole fare cassa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, è incerto il futuro dell’attaccante Gaetano Oristanio: l’Inter vuole fare cassa con la sua cessione

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto circa uno dei possibili fronti del calciomercato del Cagliari. Questo riguarda il destino di un giovane della squadra di Claudio Ranieri, perchè ad ora è incerto il futuro dell’attaccante Gaetano Oristanio. Il giocatore resta di proprietà dell’Inter, la quale potrebbe voler fare cassa con la sua cessione per finanziare l’acquisto del genoano Albert Gudmudsson.

Dopo la stagione passata in Sardegna, condizionata dalla frattura rimediata al piede che l’ha tenuto fuori diverso tempo, il classe 2002 dovrà capire cosa l’aspetta. A partire dal prossimo ritiro estivo la sua maglia sarà ancora rossoblù o la necessità di liquidità dei nerazzurri lo porterà lontano dall’isola? Staremo a vedere quale sarà la scelta finale tanto del giocatore quanto delle due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.