Connect with us

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito: vince solo Despodov

Published

on

Un occhio alle prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito presso altre società: segna Farías ma perde lo Spezia, l’Olbia pareggia

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Sconfitta pesante per 4-1 in casa del Crotone per lo Spezia: i calabresi conquistano così la prima vittoria stagionale. I liguri trovano la rete del momentaneo 1-1 con Diego Farías al minuto numero 18: il brasiliano di proprietà del Cagliari trafigge Cordaz con un destro potente dopo aver recuperato un pallone nell’area avversaria. Solo panchina per Deiola, altro rossoblù in prestito.

OLBIA – Continua la striscia positiva dei bianchi dell’Olbia: quarta gara da imbattuti e un punto conquistato all’ultimo respiro al Bruno Nespoli per gli uomini di Max Canzi. Apre le marcature Ragatzu al terzo minuto; il Renate ribalta il match prima pareggiando sette minuti dopo con Kabashi e poi firmando il sorpasso con Galuppini al 60′. Quando tutto sembra perduto l’arbitro assegna un calcio di rigore per l’Olbia: dal dischetto si presenta ancora Ragatzu, che mette il sigillo sul 2-2 finale al 91′. Unico titolare dei giovani del Cagliari in prestito Ladinetti, mentre subentrano a gara in corso Lella, Marigosu e Biancu. Ancora out Gagliano, fuori per una tendinite.

PESCARA – Esce sconfitto da una sfida equilibrata il Pescara del rossoblù in prestito Damir Ceter. Partito titolare, l’attaccante non è riuscito a trovare la rete e gli abruzzesi hanno provato a reagire al’1-3 avversario, ma non sono riusciti ad andare oltre la seconda rete. I pescaresi, al momento, si trovano in diciottesima posizione nel campionato di Serie B.

LUDOGORETS – Continua a stupire, in Bulgaria, il Ludogorets: si allunga la serie di vittorie consecutive in campionato per la capolista, che vince per 1-0 contro il Cherno More grazie ad un gol di Keseru, tanto basta per portarsi a casa i tre punti. Titolare ancora Kiril Despodov, che ha giocato tutti i novanta minuti della sfida.

KAS EUPEN – Weekend di riposo per Senna Miangue e il suo Kas Eupen: dopo la vittoria di settimana scorsa per 1-0, la squadra del rossoblù in prestito non ha giocato e si prepara per il big match di mercoledì contro il Genk, secondo in classifica. Il Kas Eupen naviga in undicesima posizione nel campionato belga.

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×