Federico Marigosu in stage con la Nazionale U20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Federico Marigosu in stage con la Nazionale U20

Pubblicato

su

Marigosu convocato dal CT Bollini per un raduno con la Nazionale U20 in vista delle qualificazioni all’Europeo U19; niente chiamata per Carboni

Federico Marigosu di nuovo in Under 20. Il centrocampista del Cagliari, quest’anno in prestito all’Olbia, è stato convocato dal CT Bollini per lo stage della Nazionale giovanile per lo stage che si terrà al CPO dell’Acquacetosa di Roma dal 4 all’11 ottobre. Marigosu ottiene così la riconferma dopo l’ultimo raduno, svoltosi un mese fa a Tirrenia, a differenza di Andrea Carboni, che risente del minutaggio nullo offertogli finora da Di Francesco. Il gruppo di Bollini continuerà a lavorare in vista della seconda fase di qualificazione all’Europeo Under 19, in programma dall’11 al 17 novembre a Padova.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.