Cagliari, Carboni e Marigosu convocati con la Nazionale U20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, Carboni e Marigosu convocati con la Nazionale U20

Pubblicato

su

La Nazionale U20 si riunirà da domenica 30 agosto sino a sabato 5 settembre per la preparazione dell’Europeo U19. Convocati Carboni e Marigosu

La Nazionale italiana U20 si prepara per la seconda fase di qualificazione all’Europeo U19. Il ct. Bollini ha organizzato uno stage che si terrà a Tirrenia da domenica 30 agosto sino a sabato 5 settembre. Il percorso europeo si è dovuto bloccare a causa dell’emergenza covid-19 ed ora gli Azzurrini sono pronti per riprendere e conquistare quanti più traguardi possibili. Salvo nuovi stop, la squadra azzurra si opporrà ai pari età dell’Islanda, Slovenia e Norvegia. Si dovrebbe tornare in campo ad ottobre e solo la prima del girone avrà accesso alle fasi finali dell’Europeo, in programma in Irlanda del Nord e suddiviso in due fasi: quella a gironi a novembre e la fase finale a marzo 2021. Per questa settimana di raduno sono stati convocati 30 ragazzi tra cui anche i rossoblù Andrea Carboni e Federico Marigosu.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.