Despodov sulla strada dell'Italia per i Mondiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Despodov sulla strada dell’Italia per i Mondiali

Pubblicato

su

Sorteggiati i gironi di qualificazione ai Mondiali del Qatar previsti per il 2022: contro gli azzurri anche la Bulgaria di Despodov

Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali a Zurigo: gli azzurri di Roberto Mancini sono stati inseriti nel girone C, insieme a Svizzera, Irlanda del Nord, Lituania, oltre alla Nazionale di un giocatore di proprietà del Cagliari. La quinta squadra del giorno dell’Italia, infatti, sarà la Bulgaria di Kiril Despodov: l’attaccante dei rossoblù, in prestito in patria con il Ludogorets, sarà uno dei protagonisti della Nazionale est-europea nella cavalcata alla ricerca della qualificazione ai Mondiali del 2022. Qualificazione mondiale che manca dal 1998, mentre l’ultimo Europeo giocato è stato quello del 2004. Despodov cercherà quindi di invertire questo trend e di riportare in una competizione mondiale la sua Nazione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.