Cagliari, Despodov in prestito al Ludogorets - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Despodov in prestito al Ludogorets

Pubblicato

su

Kiril Despodov andrà in prestito al Ludogorets. Per il bulgaro inizia un’altra stagione lontana dalla Sardegna e dal Cagliari Calcio

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio comunica il trasferimento dell’attaccante bulgaro Kiril Despodov al Ludogorets. Il giocatore tornerà dunque nella sua nazione d’origine per l’intera stagione 2020/2021. La formula dell’operazione è prestito con diritto di riscatto.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Cagliari: «Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto al Ludogorets il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kiril Despodov in prestito con diritto di riscatto. Arrivato nell’Isola nel gennaio 2019, ha giocato lo scorso campionato in Austria in prestito tra le fila dello Sturm Graz (21 gare e 9 gol). Con la maglia del Cagliari ha collezionato 5 presenze: per lui ora un rientro in Patria, nella massima divisione del campionato bulgaro. Buona stagione, Kiril!».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.