Calciomercato Cagliari, Lella in prestito all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Calciomercato Cagliari, Lella in prestito all’Olbia

Pubblicato

su

Ritorno in Gallura per Lella, centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari. Il giovane ha già vestito la maglia bianca nella passata stagione

L’asse CagliariOlbia continua a essere caldo. In accordo con quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i rossoblù cedono in prestito ai galluresi Nunzio Lella, centrocampista classe 2000. Il giovane ha già vestito la maglia dell’Olbia nella passata stagione: 25 presenze e una rete nella regular season, più 2 apparizioni nei playout. Lella era arrivato al Cagliari nell’estate del 2018 dal Bari e, dopo un anno di praticantato in Primavera, era stato mandato in prestito in Gallura. Il centrocampista è legato al club rossoblù da un contratto con scadenza nel 2023.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.