Calciomercato, Miangue ceduto in prestito al Kas Eupen

miangue
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari: ufficiale la cessione in prestito di Senna Miangue al Kas Eupen, formazione belga che milita in Pro League

Nuova avventura in Belgio per Senna Miangue. Il terzino classe 1997 sembra ormai fuori dai piani del Cagliari, che l’aveva acquistato dall’Inter nel calciomercato dell’estate del 2017. Dopo il prestito biennale poco fortunato allo Standard Liegi, Miangue resta in Pro League per vestire la maglia del Kas Eupen. Nell’ultimo massimo campionato belga, l’Eupen si è classificata 13ª e per rinforzare la propria rosa ha puntato sul giocatore di proprietà del Cagliari. Per Miangue sarà ancora un trasferimento in prestito.

Il comunicato del Cagliari

«Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – comunica la cessione del calciatore Senna Miangue al KAS Eupen con la formula del prestito sino al termine della stagione 2020-21. Dopo due campionati tra le fila dello Standard Liegi, prosegue l’esperienza di Miangue nella massima serie belga: il laterale mancino si trasferisce al KAS Eupen con l’obiettivo di ritagliarsi sempre più spazi da protagonista e continuare il suo percorso di maturazione calcistica».