Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Deiola e Farias in prestito allo Spezia

Pubblicato

su

Dopo qualche giorno di silenzio, arriva l’ufficialità del passaggio di Deiola e Farias in prestito alla matricola Spezia

Il Cagliari inizia a sfoltire la rosa. Alessandro Deiola e Diego Farias passano in prestito con diritto di riscatto al neopromosso Spezia. Le due trattative erano già state chiuse da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata solo poco fa tramite il sito della Lega Serie A. Deiola, al momento, sta affrontando la riabilitazione post intervento al ginocchio sinistro e sarà disponibile tra un paio di mesi. Farias si stava invece allenando individualmente ad Asseminello, e potrà da subito mettersi a disposizione della nuova società.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.