Pistoiese-Olbia, in goal Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pistoiese-Olbia, in goal Ladinetti

Pubblicato

su

L’Oblia vince in trasferta contro la Pistoiese per 2-1, in rete il rossoblù in prestito Riccardo Ladinetti su calcio di rigore

La società gallurese dell’Olbia vince in trasferta contro la Pistoiese con il risultato di 2-1, match valido per la undicesima giornata del Gruppo A di Serie C. Per i sardi in campo dal primo minuto i rossoblù in prestito LadinettiLellaMarigosu. Al vantaggio dei padroni di casa al minuto 27’ ha risposto, su calcio di rigore, Riccardo Ladinetti. Il centrocampista in prestito dal Cagliari ha realizzato il goal del momentaneo pareggio per la sua squadra, che ha trovato la rete decisiva per i 3 punti al minuto 54’. Per Ladinetti si tratta del primo goal in maglia bianca.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.