Crotone, Falcinelli: «Contro il Cagliari dobbiamo vincere a tutti i costi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Falcinelli: «Contro il Cagliari dobbiamo vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

Rientrato a Crotone dopo lo stage con la Nazionale di Ventura, Diego Falcinelli ha parlato del prossimo impegno dei calabresi contro il Cagliari

Non solo Ceccherini, anche Diego Falcinelli è rientrato nelle scorse ore a Crotone da Coverciano, dove ha preso parte al secondo raduno della Nazionale dedicato a giovani e giocatori emergenti. L’attaccante, raggiunto da Fc|Tv – web tv ufficiale del club calabrese –, ha parlato della chiamata di Ventura: «È stata un’esperienza bellissima. In pochi giorni mister Ventura ci ha fatto capire cosa vuole». Spazio poi a CrotoneCagliari, gara in programma domenica all’Ezio Scida. «Nicola ha preparato bene la partita di domenica contro il Cagliari. I sardi sono un’ottima formazione, noi però dobbiamo fare risultato a tutti i costi. Vincendo possiamo rilanciarci, inoltre l’Empoli ha due partite molto difficili. Il Crotone riesce a far giocare male tutti. I compagni in Nazionale mi hanno confermato che tra le squadre che lottano per non retrocedere siamo la più tosta. Domenica allo Scida non arriverà la Juve e neanche la Roma, il Cagliari è un’ottima squadra, ma sicuramente ha dei punti deboli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.