Cagliari Atalanta, tutti i precedenti con l'arbitro Rapuano: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Atalanta, tutti i precedenti con l’arbitro Rapuano: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, quest’oggi vi riportiamo tutti i precedenti con l’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini

Sabato 6 aprile dalle ore 18:00 andrà in scena presso la Unipol Domus la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Oggi vi proponiamo il bilancio di tutti i precedenti con l’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. Il fischietto classe 85′ ha incrociato la formazione sarda per tre volte, il tutto con due vittorie ed una sconfitta per i rossoblù (con 8 ammonizioni stabilite). L’ultimo incrocio risale alla sfida vinta contro l’Empoli nella 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Sfida terminata a favore dei rossoblù grazie alla rete del centrocampista ceco Jakub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.