Crotone, Ceccherini: «Il Cagliari? Domenica possiamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Ceccherini: «Il Cagliari? Domenica possiamo vincere»

Pubblicato

su

Rientrato a Crotone dopo lo stage con la Nazionale di Ventura, Federico Ceccherini si è proiettato sulla prossima sfida contro il Cagliari

Raggiunto dai microfoni di Fc|Tv, web tv ufficiale del Crotone, il difensore pitagorico Federico Ceccherini ha parlato dell’esperienza con la Nazionale maggiore e del prossimo impegno casalingo contro il Cagliari: «L’esperienza dello stage con la Nazionale è stata bellissima. Ringrazio il Crotone, il mister e i miei compagni: se sto facendo bene è merito loro. Domenica giocheremo in casa, quella col Cagliari è sicuramente una sfida da vincere. Abbiamo la possibilità di accorciare le distanze dall’Empoli, proveremo a farlo. All’andata contro i sardi giocammo una buona gara, ma tornammo a casa senza punti. Siamo ancora arrabbiati per quella sconfitta. Sono convinto che possiamo fare bene, ma dovremo stare attenti perché il Cagliari sfrutta al massimo le ripartenze. Gli attaccanti sardi sono tutti molto rapidi, proveremo a limitarli. Come affronteremo la gara? Mister Nicola ci ha chiesto di essere molto aggressivi, proveremo a recuperare palloni nella loro metà campo. Speriamo sia la gara della svolta: vincendo faremmo uno scatto verso la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.