Verso Cagliari Juventus, Allegri recupera un giocatore: il report della seduta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Juventus, Allegri recupera un giocatore: il report della seduta

Pubblicato

su

Verso Cagliari Juventus, l’allenatore Massimiliano Allegri ha recuperato un giocatore in vista della partita della 33a giornata

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri si è già lasciato alle spalle la gara di San Siro, focalizzandosi su quella della 33a giornata. I sardi sono attesi dalla sfida dell’Unipol Domus contro la Juventus dell’ex allenatore rossoblù Massimiliano Allegri. A quanto emerge dalla seduta odierna dei bianconeri, il tecnico ha recuperato un giocatore in vista della gara contro i rossoblù. Si tratta dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik, il quale oggi ha lavorato in parte con i compagni. Chi invece è rimasto a riposo è Wojciech Szczesny, reduce dall’operazione al naso a causa dello scontro dell’ultima giornata. Per il resto i giocatori che sono stati in campo nel derby con il Torino hanno svolto un allenamento ridotto. Domani la Vecchia Signora si ritroverà alla Continassa al mattino per un nuovo allenamento verso il match contro Zito Luvumbo e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.