Cagliari, Scuffet sempre più protagonista: due interventi per tenere vivi i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Scuffet sempre più protagonista: due interventi per tenere vivi i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, Simone Scuffet sempre più protagonista in questa stagione: contro il Verona due interventi per tenere viva la squadra

Arrivato in estate con la consapevolezza di partire alle spalle di Radunovic e in poco tempo, complici alcuni errori del serbo, è diventato il titolare tra i pali del Cagliari. Simone Scuffet, classe 1996, è finalmente tornato alla ribalta del calcio italiano dopo un inizio da predestinato che non ha rispettato le attese, portandolo a girovagare per l’Europa prima del ritorno in patria con i rossoblù. Nella gara contro il Verona è stato nuovamente decisivo con due interventi che hanno tenuto vivi i rossoblù sia nel match che in classifica. Per due volte i gialloblù si sono presentati in campo aperto contro di lui e per altrettante volte ha chiuso la porta. Certo, sul gol di Bonazzoli forse poteva fare qualcosa in più, ma i due interventi successivi coprono qualsiasi leggerezza e consolidano la sua posizione di punto fermo della squadra. In ottica salvezza il Cagliari ha una certezza tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.