Balata (Presidente Serie B): «Ranieri è un punto di riferimento per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata (Presidente Serie B): «Ranieri è un punto di riferimento per tutti»

Pubblicato

su

Balata (Presidente Serie B): «Ranieri è un punto di riferimento per tutti» Il pensiero sul tecnico rossoblù

Durante la premiazione di Claudio Ranieri con il premio Gentleman Simoni, il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha espresso delle parole per il tecnico del Cagliari:

«Claudio Ranieri è un punto di riferimento per i giovani calciatori e i giovani allenatori ma soprattutto è divulgatore dei migliori valori dello sport’. ‘In un mondo dove spesso si alimentano conflitti e litigiosità, persone come Simoni e Ranieri sono punti di riferimento e costituiscono un esempio dei migliori valori sportivi per tutti. Siamo felici di aver istituito questo premio alla memoria di una grande persona e di consegnarlo a chi lo merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.