Cagliari Juventus, Kean a rischio per la gara della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, Kean a rischio per la gara della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Juventus, l’attaccante Moise Kean è a rischio per la gara della Unipol Domus valida per la 33a giornata di Serie A 23-24

Il Cagliari di Claudio Ranieri è proiettato verso la gara dell’Unipol Domus contro la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri. Per la partita dell’Unipol Domus è a rischio l’attaccante Moise Kean a quanto emerge dalla seduta del giorno della formazione bianconera. Il giocatore classe 2000 ex Hellas Verona oggi avrebbe lamentato un fastidio nella zona del ginocchio durante l’ultimo allenamento. Lo staff medico della “Vecchia Signora” lo ha sottoposto a degli accertamenti che hanno messo in luce una lieve distorsione al ginocchio. Adesso Kean dovrà stare a riposo per qualche giorno, in seguito proseguirà con un programma differenziato. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovesse riuscire a recuperare per il match contro Alberto Dossena e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.