Esclusiva - Delli Carri: «L'idea Cagliari mi piace molto ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Delli Carri: «L’idea Cagliari mi piace molto ma…»

Pubblicato

su

Inizia a prendere forma il nuovo Cagliari del patron Giulini. La prima mossa sarà quella di convincere Zdenek Zeman a prendere il timone della squadra, un progetto ambizioso volto a creare entusiasmo tra i tifosi. Nelle ultime è ore è rimbalzata la possibile candidatura di Daniele Delli Carri per il ruolo di direttore sportivo. Per avere maggiori delucidazioni a riguardo, la redazione di Cagliarinews24.com ha intervistato in esclusiva l’ex Genoa e Pescara.

Delli Carri, il suo nome è stato accostato al Cagliari: quanto c’è di vero?
“Al momento nulla, putroppo”.

Quel purtroppo significa che le farebbe molto piacere?
“Assolutamente si, stiamo parlando di un progetto ambizioso con un patrimonio tecnico importante. Sono sincero, non ho avuto contatti ma mi piacerebbe tornare in campo con una squadra di questo livello. Sono comunque legato da un altro anno di contratto con il Genoa ma stiamo parlando di serie A e di una piazza come Cagliari. Ma credo di aver capito il perchè di questo accostamento”.

Prego.
Si parla molto dell’arrivo di Zeman, io con lui ho lavorato e bene. Non mi sono nemmeno preoccupato di chiamare il mister, aspettiamo”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.