Cagliari, la Juventus nel mirino: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la Juventus nel mirino: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per il prossimo turno di Serie A: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center

Dopo il pareggio ottenuto in casa dell’Inter, il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per affrontare la Juventus nella 33ª giornata di Serie A. I rossoblù giocheranno contro la squadra di Massimiliano Allegri all’Unipol Domus venerdì sera, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. La seduta odierna è stata svolta sotto gli occhi attenti del tecnico di Testaccio e del suo staff. Nella giornata di domani è prevista una nuova seduta d’allenamento per il Cagliari, agli ordini di mister Ranieri. I lavori in preparazione della Juventus riprendono al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.