Giulini: «La seconda metà di Nainggolan? Vale più di dieci milioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini: «La seconda metà di Nainggolan? Vale più di dieci milioni»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione a sei mesi dall’acquisizione del Cagliari. Dall’arrivo di Zeman sulla panchina rossoblù, sino al tanto contestato esonero del boemo, sostituito da Zola, idolo indiscusso della piazza cagliaritana. Sei mesi ricchi di novità, forse troppe, ma l’imprenditore lombardo rassicura i tifosi sulle pagine de L’Unione Sarda oggi in edicola: «Il progetto “Cagliari” va avanti anche se gli attori cambiano».

Tema caldo del mese di gennaio ormai alle porte sarà quello del calciomercato: «Ne parleremo con Zola in questi giorni». Poi c’è spazio anche per la questione riguardante il riscatto da parte della Roma di Nainggolan: «La Roma deve riscattare interamente il cartellino del giocatore entro la fine della finestra di gennaio. Leggo, sento che la metà di Nainggolan varrebbe 10 milioni, mi sembra una sciocchezza. Oggi il belga è uno dei migliori centrocampisti in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.