Pavoletti il più corteggiato: Juve in vantaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti il più corteggiato: Juve in vantaggio

Pubblicato

su

Tra le diverse concorrenti per accaparrarsi l’attaccante livornese Pavoletti spunta anche la Juve: blitz di Paratici per l’ariete rossoblù

Uno dei giocatori più desiderati tra quelli del Cagliari, ad oggi, sembra essere Leonardo Pavoletti: appena tornato da un doppio infortunio si è fatto trovare pronto e ha dimostrato di poter già fare bene nonostante la forma non perfetta. Per questo motivo tante squadre studiano una possibile offerta da proporre a Giulini e soci. Secondo il Corriere dello Sport l’ultima a pensare all’attaccante livornese per la sessione di gennaio sarebbe la Juventus: i bianconeri, infatti, vorrebbero prendere Pavoletti a gennaio, girando invece in prestito in terra sarda il terzino americano Reynolds, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni alla Continassa. La Juventus, sempre secondo il Corriere dello Sport, avrebbe già avviato la trattativa con il Cagliari, superando quindi la concorrenza di Inter, Milan e Fiorentina su tutte.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.