Cagliari, può arrivare Reynolds in prestito dalla Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, può arrivare Reynolds in prestito dalla Juventus

Pubblicato

su

Bryan Reynolds sarebbe a un passo da diventare un giocatore della Juve. Il terzino verrebbe poi subito girato in prestito al Cagliari

Una nuova freccia per Di Francesco. Stando a quanto riferito da La Stampa, il Cagliari sarebbe pronto ad accogliere Bryan Reynolds in prestito dalla Juventus qualora la Vecchia Signora finalizzasse l’acquisto. Il terzino classe 2001, attualmente in forza in patria al Dallas, sarebbe a un passo dall’essere acquistato per 8 milioni di euro dai bianconeri, che batterebbero così la concorrenza della Roma. Lo statunitense arriverebbe poi in prestito in Sardegna in quanto la Juventus non ha a disposizione ulteriori slot per inserire in lista giocatori extracomunitari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.