Cagliari, Pavoletti sempre più corteggiato da Prandelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Pavoletti sempre più corteggiato da Prandelli

Pubblicato

su

La Fiorentina cerca un altro attaccante e Leonardo Pavoletti sembra corrispondere alle caratteristiche di cui Prandelli va alla ricerca

Tempi duri per la Fiorentina che, a parte la clamorosa vittoria contro la Juventus, non riesce più a segnare. Ecco perché Prandelli è alla ricerca di un attaccante e lo vuole trovare il più velocemente possibile. Il direttore sportivo Pradè sfoglia la margherita degli attaccanti più convincenti per i viola e i petali principali sono rappresentati da Felipe Caicedo (Lazio) e da Leonardo Pavoletti (Cagliari). Per l’ecuadoregno, deluso per i pochi minuti messi insieme con i biancocelesti, servirebbe un’offerta da almeno 5 milioni vista l’età (32 anni) e la scadenza del contratto sempre più vicina. Per il bomber livornese del Cagliari Leonardo Pavoletti, invece, le cose si fanno più ingarbugliate vista la concorrenza dell’Inter che sarebbe alla ricerca di una quarta punta e che sarebbe pronta a intrecciare un accordo con il club rossoblù: Pavoloso per il ritorno in terra sarda del centrocampista belga Radja Nainggolan, fuori dai progetti dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.