Cagliari, il ritorno al gol di Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ritorno al gol di Pavoletti

Pubblicato

su

La nona giornata di campionato ha visto arrivare una grande gioia per il Cagliari. Nonostante il pari nel recupero, Pavoletti ritrova il gol

Quella di ieri è stata una partita che al Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca. In vantaggio di una marcatura dal 58′, i sardi vedono sfumare la vittoria contro lo Spezia in pieno recupero, con un rigore firmato da Nzola al 93′. Troppe le azioni gol sbagliate e la punizione per i rossoblù è arrivata puntuale. Nonostante questo però c’è anche una nota dolce, che va celebra quasi come se si fossero conquistati i tre punti. Dopo ben 553 giorni di astinenza, l’ultima volta è stata nel maggio 2019, Leonardo Pavoletti ritrova la gioia della rete. E lo fa non di testa come ha abituato i suoi tifosi, ma con uno splendido colpo di tacco. La felicità negli occhi dell’attaccante sardo è visibile a chiunque, sembra quasi di vederlo toccare il cielo con un dito. Ma anche la contentezza dei suoi compagni non è da meno, che si son stretti a lui in calorosi abbracci. Dopo due gravi infortuni al crociato, dopo essere stato lontano dal campo praticamente per un campionato intero, dopo aver riassaporato il manto verde, arriva nuovamente anche il gol. Una serata speciale per il numero 30 cagliaritano, trasformatosi nuovamente nel supereroe Pavogol. E questo centro è soltanto il primo di tanti. Le armi sono cariche, Pavoloso è pronto a sparare ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.