Esordio in Serie A per Riccardo Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Esordio in Serie A per Riccardo Ladinetti

Pubblicato

su

Dopo Andrea Carboni, un altro Primavera trova l’esordio in Serie A. Ieri è toccato al regista Riccardo Ladinetti, subentrato nel secondo tempo

Un pareggio non tra i più belli visti quello di ieri del Cagliari, raggiunto dopo una partita non proprio ricca di emozioni. Ma per qualcuno il match contro il Sassuolo sarà comunque da ricordare come un giorno speciale. Dopo l’esordio del giovane Andrea Carboni arrivato contro la SPAL, nella nottata di ieri è arrivato anche un altro debutto, quello del capitano della Primavera, Riccardo Ladinetti (qui il profilo del giocatore). Subentrato al 46′ al posto di Birsa, il regista rossoblù ha finalmente coronato il sogno di poter giocare nel massimo campionato italiano. Il classe 2000, anche lui sardo doc, ha cercato di sfruttare al meglio i 45 minuti della seconda metà dell’incontro, mettendo in mostra le sue qualità e doti calcistiche e provando a ripagare la fiducia di mister Zenga. L’emozione della prima volta probabilmente non gli ha permesso di dare il meglio di sé, ma la sua prestazione è stata comunque più che sufficiente, svolgendo egregiamente il suo compito in campo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.