Cellino: «Voto 8 al mercato del Cagliari, Giulini fra i migliori in Italia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino: «Voto 8 al mercato del Cagliari, Giulini fra i migliori in Italia»

Pubblicato

su

L’ex presidente rossoblù Massimo Cellino racconta le sue sensazioni in vista del ritorno in Sardegna: si avvicina Cagliari-Brescia

La prima giornata di campionato sarà tutta particolare per Massimo Cellino, che riportato il Brescia in Serie A dovrà subito rendere visita alla squadra che ha guidato per ventidue anni. Tornare a Cagliari sarà un’emozione speciale per l’ex presidente rossoblù, che ai microfoni de L’Unione Sarda si racconta a due giorni dal match. L’attuale proprietario delle Rondinelle si dice diverso da quello ricordato in Sardegna: «Più equilibrato e meno passionale. Ormai per me fare il presidente è solo una professione. Prima era diverso. Cagliari era la mia città, la mia vita. E mi sentivo responsabile di un intero popolo. Era quasi una missione».

Quanto all’attualità del club rossoblù, Cellino ha parole di stima per le dirigenza che ha preso il suo posto: «Un altro Cagliari. Del resto, anche il calcio è cambiato. Giulini sta facendo un buon lavoro, davvero. Tra i presidenti in Italia è uno dei migliori. Poi si può scherzare, sottolineare che siamo diametralmente opposti. Ma è giusto dirlo per onestà e rispetto dei ruoli: miglior presidente il Cagliari non poteva trovare. Un voto al mercato dei rossoblù? Otto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.