Cagliari, Lapadula a secco di gol: rilancio di Shomurodov dal primo minuto contro la Salernitana? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Lapadula a secco di gol: rilancio di Shomurodov dal primo minuto contro la Salernitana?

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe tornare a contare su Eldor Shomurodov dal primo minuto in occasione della gara contro la Salernitana?

Il Cagliari torna in campo contro la Salernitana nel prossimo turno di Serie A. La squadra isolana cerca punti che possano dare continuità agli ultimi risultati utili. A seguito della vittoria contro un ostico Empoli, i rossoblù puntano alla vittoria anche contro un’altra rivale alla salvezza, la Salernitana, squadra in crisi di risultati. Chi potrebbe scendere in campo dal primo minuto nel reparto offensivo. Resta indiscusso l’impiego di Gianluca Gaetano. Da capire le condizioni di Zito Luvumbo. Se l’angolano sarà in condizione, l’impressione è che mister Claudio Ranieri non si priverà della freccia rossoblù. E la punta? L’indiziato principale è Gianluca Lapadula. L’attaccante italo peruviano è a secco di reti rispetto alla passata stagione di Serie B. Solo un gol siglato dall’ex Benevento (risalente allo scorso 11 dicembre contro il Sassuolo). Possibile un rilancio di Eldor Shomurodov (rientrato proprio in occasione della vittoria contro l’Empoli) dal primo minuto all’Unipol Domus? Ad oggi, sembra difficile che Ranieri possa rinunciare a Lapadula. Nonostante la difficoltà sotto porta, l’italo peruviano resta un punto di riferimento per i propri compagni, senza considerare l’eccellente lavoro a palla lontana e le continue lotte a suon di spallate con i difensori avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.