Kumbulla Cagliari, parla l'agente: «Vi dico perché ha scelto di andare al Sassuolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kumbulla Cagliari, parla l’agente: «Vi dico perché ha scelto di andare al Sassuolo»

Pubblicato

su

Gianni Vitali, agente del difensore centrale del Sassuolo Marash Kumbulla, ha parlato della nuova avventura del suo assistito

Gianni Vitali, agente del difensore centrale del Sassuolo Marash Kumbulla, ha parlato a TMW della nuova avventura del suo assistito che è stato anche nel mirino del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Marash ha recuperato la sua forma e non vede l’ora di scendere in campo per dare il suo contributo e aiutare il Sassuolo. Ha scelto questa destinazione perché era convinto, non c’è nessun problema. Ripeto, non vede l’ora di poter dare una mano. Mette sempre davanti la squadra a se stesso. Il primo obiettivo è quello di aiutare il Sassuolo a salvarsi, mentre personalmente ha voglia di tornare in campo e rimettersi in condizione, anche perché in estate c’è l’Europeo, un evento a cui tiene particolarmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.