Cagliari, verso l'Empoli: Lapadula confermato dal primo minuto? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, verso l’Empoli: Lapadula confermato dal primo minuto?

Pubblicato

su

Cagliari, verso la partita contro l’Empoli di Davide Nicola: l’attaccante Gianluca Lapadula verrà confermato dal primo minuto?

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla trasferta toscana per sfidare l’Empoli di Davide Nicola. La gara della 28a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 si svolgerà dalle ore 15:00 presso lo stadio Carlo Castellani. L’attaccante Gianluca Lapadula verrà confermato dal primo minuto contro gli azzurri? Il classe 90′ sta ritrovando la condizione persa tra l’intervento di quest’estate e l’infortunio alle costole rimediato proprio in occasione della sfida del girone d’andata. Per questo l’esperto tecnico capitolino potrebbe valutare di concedergli la quinta titolarità consecutiva. Andrea Petagna scalpita alle sue spalle e si farà trovare pronto qualora la scelta dovesse ricadere su di lui. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci delle novità in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.