Arbitro Empoli Cagliari, Rapuano: i numeri della sua stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Empoli Cagliari, Rapuano: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Empoli Cagliari, Antonio Rapuano della sezione di Rimini: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 85′

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 27a giornata di Serie A tra l’Empoli di Nicola ed il Cagliari di Ranieri il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto emiliano classe 85′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 14 partite: nove di Serie A, tre del campionato di Serie B, una di Supercoppa Italiana ed una di Protathlima Cya. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 63 cartellini gialli, 4 secondi gialli, 2 rossi e 6 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 5 sanzioni. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato il Cagliari mentre ha fischiato nel match dell’Empoli contro la Salernitana (vinta 1-0)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.