Cagliari, Gagliano e un perfetto esordio da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, Gagliano e un perfetto esordio da titolare

Pubblicato

su

Ieri sera esordio da titolare per il Primavera Luca Gagliano. Mister Zenga dà a lui fiducia e il giovane lo ripaga con un debutto da sogno

Aveva trovato il suo debutto assoluto in Serie A nella gara contro la Lazio, giocando i minuti finali del match. Ieri è stato schierato tra i titolari in una partita difficile come quella contro la Juventus campione d’Italia e ha saputo ripagare la fiducia che gli è stata data. La stellina rossoblù Luca Gagliano ha vissuto una serata indimenticabile e praticamente perfetta. È stato lui a sbloccare l’incontro alla Sardegna Arena contro la Vecchia Signora e sempre lui ha servito l’assist per il gol del raddoppio. Il Primavera ha dimostrato di saper stare tra i grandi, regalando anche un’ottima prestazione. Grinta e cuore sono stati gli ingredienti fondamentali utilizzati dall’attaccante classe 2000 che, nonostante l’emozione per questo esordio, si è comportato da vero professionista.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.