Cagliari, esordio in Serie A per Luca Gagliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, esordio in Serie A per Luca Gagliano

Pubblicato

su

Dopo l’esordio in Coppa Italia con il Cagliari big avvenuto nel novembre 2017, il Primavera Luca Gagliano ha debuttato ieri in Serie A

Un finale di stagione con pochissime gioie quello del Cagliari Calcio. Pochi i punti raccolti in questa seconda parte di campionato post stop covid-19 e prestazioni abbastanza sottotono da parte di tutta la squadra. Eppure, nonostante la tanta negatività di queste settimane, per i rossoblù ci sono anche piccoli barlumi di positività. Ieri sera, durante il match contro la Lazio, nei minuti finali della gara, un altro giovane Primavera ha trovato l’esordio in Serie A. Il suo nome? Luca Gagliano. L’attaccante classe 2000, anche lui sardo doc come i suoi compagni Carboni e Ladinetti, aveva trovato il suo primo debutto tra i grandi il 28 novembre 2017 nel match di Coppa Italia contro il Pordenone e nella nottata di ieri ha potuto celebrare il suo ingresso anche nel massimo campionato italiano.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.