Agostini Cagliari, deciso il futuro dell'allenatore: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, deciso il futuro dell’allenatore: la situazione

Pubblicato

su

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Agostini, attuale tecnico della prima squadra del Cagliari

Alessandro Agostini, a seguito di una strepitosa stagione con la Primavera, è stato chiamato all’impresa di salvare la prima squadra del Cagliari. L’allenatore di Vinci, dopo il pari contro la Salernitana di Davide Nicola e la sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi, sta preparando la trasferta contro il Venezia di Andrea Soncin.

E dopo? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Agostini tornerà a guidare dal 25 maggio nuovamente la sua Primavera. La giovane squadra del Cagliari ha terminato la regular season e si sta preparando per gli importantissimi match playoff Scudetto. Il debutto dei giovani rossoblù sarà contro la Sampdoria allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo, ore 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.