Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, deciso il futuro dell’allenatore: la situazione

Pubblicato

su

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Agostini, attuale tecnico della prima squadra del Cagliari

Alessandro Agostini, a seguito di una strepitosa stagione con la Primavera, è stato chiamato all’impresa di salvare la prima squadra del Cagliari. L’allenatore di Vinci, dopo il pari contro la Salernitana di Davide Nicola e la sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi, sta preparando la trasferta contro il Venezia di Andrea Soncin.

E dopo? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Agostini tornerà a guidare dal 25 maggio nuovamente la sua Primavera. La giovane squadra del Cagliari ha terminato la regular season e si sta preparando per gli importantissimi match playoff Scudetto. Il debutto dei giovani rossoblù sarà contro la Sampdoria allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo, ore 17.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.