Cagliari, Agostini premiato come miglior tecnico del campionato Primavera 1
Connettiti con noi

News

Cagliari, Agostini premiato come miglior tecnico del campionato Primavera 1

Pubblicato

su

Alessandro Agostini è stato votato dai colleghi come miglior allenatore del campionato Primavera 1 TIMVISION per la stagione 2021/22 

Continua l’ardua missione di Alessandro Agostini che, con il cuore rossoblù cucito sul petto, vuole portare a tutti i costi il suo Cagliari alla conquista della salvezza. Il tecnico, intanto, ricorda La Gazzetta dello Sport, ha ricevuto il premio come miglior allenatore del campionato Primavera 1 per la stagione 2021/2022.

Grande attestato di fiducia e di riconoscimento all’ex terzino per il grande lavoro svolto con i ragazzi della Primavera rossoblù che hanno chiuso la stagione regolare da terzi classificati, guadagnandosi l’accesso alle fasi finali per l’assegnazione dello Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.