Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari ha trovato davanti una grande Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari ha trovato davanti una grande Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus contro il Cagliari. CagliariNews24 vi riporta le sue parole in maniera testuale.

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

SCUDETTO – «La squadra ci crede, è successo tante volte anche a me personalmente. Prepareremo nel migliore dei modi l’ultima partita, oggi grande gara preparata in due giorni. Giovedi abbiamo festeggiato la bellissima coppa vinta. Oggi nulla scontato ma ho una grande squadra»

MILAN – «Ci è gia successo a Udine, siamo nello spogliatoio con le altre squadre in campo ma ho detto di pensare a noi, oggi dovevamo fare la nostra partita contro il Cagliari, l’ultima giornata decisiva»

CAGLIARI – «L’ho visto bene in campo ma ha trovato una grandissima Inter, tre gol tre pali ma loro non hanno mai mollato. E’ una squadra che ha dato tutto per giocarsi la salvezza ma oggi grande Inter che voleva vincere»

BARELLA – «Cambio di amministrazione, Barella ha fatto 120′ minuti mercoledi con tanti kilometri, volevo mettere Gagliardini che stava molto bene»

RAMMARICO BOLOGNA – «Penso che i punti sono quelli che ogni squadra si merita, tante gioie, tante vittorie, due trofei a casa e vediamo cosa succede all’ultima giornata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.