Soncin è sicuro: «Avrei voluto la contemporaneità delle partite salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Soncin è sicuro: «Avrei voluto la contemporaneità delle partite salvezza»

Pubblicato

su

Uno degli allenatori rivali del Cagliari dice la sua sulle ultime giornate di Serie A e sulla contemporaneità dei match salvezza, Andrea Soncin

Ha parlato l’allenatore del Venezia Andrea Soncin in conferenza stampa. I lagunari prima di affrontare il Cagliari nell’ultima giornata di campionato dovranno giocare contro la Roma di Josè Mourinho, ma potrebbero essere già retrocessi nel caso in cui la Salernitana (che giocherà prima degli arancioneroverdi) non perderà contro l’Empoli.

«Probabilmente mantenere la contemporaneità sarebbe stata la cosa più sensata, senza entrare nel merito delle scelte della Lega. Comunque vogliamo continuare così, solo in questo modo potremo sperare di avere ancora qualche chance nell’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.