Lotta salvezza, l'ex Salernitana: «L'Udinese non regalerà nulla, sul Cagliari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, l’ex Salernitana: «L’Udinese non regalerà nulla, sul Cagliari…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore della Salernitana che dice la sua sulla squadra granata menzionando anche il match contro il Cagliari

Le dichiarazioni di un ex giocatore passato anche per i colori della Salernitana. Le parole di Luca Fusco rilasciate ai microfoni de Il Mattino.

«Ammetto che già prima della gara di Empoli avevo iniziato a pensare alle possibili similitudini, ma questa volta per fortuna tutto dipenderà da noi. Salerno merita la salvezza e la permanenza Serie A, io ci credo».

«Bisognerà avere pazienza e non quella frenesia di voler subito risolvere tutto, e poi massima concentrazione perché non bisogna pensare che l’Udinese regalerà qualcosa. Anzi, non possiamo sapere se il loro “non dover chiedere più nulla al campionato” sarà un aspetto positivo o negativo».

«Indubbiamente avremmo potuto chiudere il discorso salvezza con un po’ di anticipo, ma siamo consapevoli del fatto che ci tocca sempre soffrire. Siamo abituati. Ma oltre al rigore di Perotti, il rammarico è anche per il pareggio con il Cagliari pur dovendo però ammettere che alla vigilia della sfida con i sardi tutti avremmo firmato per un pareggio tenendo conto del momento che la Salernitana stava vivendo, complici le tante gare ravvicinate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.