Mazzarri replica a Giulini: «Pensi ai problemi del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mazzarri replica a Giulini: «Pensi ai problemi del Cagliari»

Pubblicato

su

Ieri, al termine della batosta rifilata dal Cagliari alla sua Inter, Walter Mazzarri aveva fatto mea culpa addossandosi la responsabilità di aver mal gestito il turnover regalando ai rossoblù la possibilità di infierire sugli stanchi nerazzurri. Oggi l’allenatore toscano torna sull’argomento cercando di guardare avanti, ma non rinuncia ad una stoccata in direzione del presidente Giulini.

«Oggi ho parlato con i giocatori, sanno benissimo quello che penso e mi sembra che siano tutti convinti della disamina fatta relativamente alla gara di ieri». Queste le parole di Mazzarri ai microfoni di Itv Italia, in un’intervista che andrà in onda stasera e della quale l’Ansa anticipa alcuni stralci. «I fischi? E’ normale che ci siano quando perdi una partita come l’abbiamo persa noi. E’ chiaro che da giovedì bisognerà fare una gara diversa, al di là del risultato. Anche a Firenze servirà una grande prestazione per fare capire che questo può essere stato un incidente di percorso. Mettiamola così, perché comunque bisogna ripartire: questa è stata l’unica partita al di fuori delle altre e noi addetti ai lavori dobbiamo lavorare su questo».

C’è spazio anche per una (piccata) risposta al presidente del Cagliari, che aveva parlato di un’Inter presuntuosa. Questo il pensiero di Mazzarri: «Io sono abituato a non guardare in casa degli altri. Giulini, indipendentemente dal fatto che abbia vinto, dovrebbe pensare ai problemi del Cagliari, come io devo pensare ai problemi della mia squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.