Di Marzio: quasi fatta per Tello sull'asse Cagliari-Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio: quasi fatta per Tello sull’asse Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

Da qualche tempo è emerso il nome di Andres Felipe Tello Munoz, colombiano classe 96 in forza all’Envigado, per un possibile affare da concludersi in più mosse a partire dl prossimo gennaio. Per l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sarebbe a un passo la conclusione dell’accordo secondo il quale il calciatore si trasferirebbe al Cagliari già a gennaio, ma con dietro l’ombra della Juventus pronta ad accoglierlo in estate.
Tello, ragazzone di un metro e ottanta dal cartellino valutato 1,2 milioni di euro, è un esterno destro che in patria paragonano già a Cuadrado ma la cui collocazione tattica nel calcio italiano è ancora da definire esattamente. Nasce come esterno basso, e in questo senso i bianconeri potrebbero pensare a lui per il dopo Lichsteiner, ma il tasso tecnico elevato e una propensione difensiva da vagliare alla lente della Serie A non escludono un impiego sulla fascia a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.