Whoscored, Cragno nella Top 11 di luglio della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, Cragno nella Top 11 di luglio della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Per gli esperti di statistica di Whoscored il miglior portiere della Serie A nel mese di luglio è stato Alessio Cragno: il rossoblù nella Top 11

Tante volte il migliore in campo, forse persino troppe in considerazione del rendimento collettivo del Cagliari: le parate di Alessio Cragno non sono passate inosservate agli esperti di statistiche sportive di Whoscored. Il portiere rossoblù si è così preso i pali della Top 11 del mese di luglio, di fatto l’ultimo della Serie A (anche se nell’unica gara giocata ad agosto Cragno si è permesso anche il lusso di parare un rigore a Ibrahimovic). Chiusura in grande stile per il portiere del Cagliari che dopo il lungo infortunio ha dimostrato di essere tornato ai suoi – altissimi – livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.