Primavera, i 21 convocati per Cagliari-Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 21 convocati per Cagliari-Ascoli

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera scenderà in campo sabato 30 gennaio, alle ore 11, ad Asseminello contro l’Ascoli. Ecco i 21 convocati di mister Agostini

Arriva il weekend e con esso torna il campionato Primavera 1. Il Cagliari di mister Agostini si prepara ad affrontare i coetanei dell’Ascoli domani, sabato 30 gennaio, alle ore 11 ad Asseminello. I giovani rossoblù sono reduci di una bella vittoria a Bergamo contro l’Atalanta per 2-1, grazie ai gol di Contini e Delpupo. In casa dei sardi c’è tanta fame di vittoria e gli isolani domani giocheranno con il coltello tra i denti per conquistare i tre punti. La gara si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia sul canale SI Solo Calcio (tasto rosso della Smart TV), sito e app dell’emittente.

LA VIGILIA DI CAGLIARI-ASCOLI – Come ogni vigilia di gara che si rispetti, mister Ago ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società. Ecco le sue parole: «Sarà una gara molto importante, ancor di più perché veniamo da un ottimo risultato e non possiamo permetterci di abbassare la guardia. L’Ascoli è formazione che, a dispetto della classifica, ha dimostrato di poter creare problemi a molti, starà a noi mettere in campo i progressi intravisti contro l’Atalanta e dai quali dobbiamo partire per continuare a crescere notevolmente. Ci sono fiducia ed entusiasmo, abbiamo capito che valiamo e possiamo dire la nostra, ma guai a pensare di essere diventati fenomeni. Bisognerà mettere in campo ancora più intensità e voglia di ottenere il risultato attraverso la prestazione».

I CONVOCATI – Per lo scontro di domani pomeriggio, il tecnico dei cagliaritani ha chiamato alla sua corte 21 ragazzi. Tra loro c’è anche il nuovo acquisto, il centrocampista classe 2002 Rachid Kouda, arrivato nella serata di giovedì all’aeroporto di Elmas. Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, Cabras, D’Aniello, Fusco;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Iovu, Michelotti, Palomba, Sulis;
CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Conti, Delpupo, Kouda, Kourfalidis, Schirru;
ATTACCANTI: Contini, Desogus, Masala, Piroddi, Tramoni.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.